L’associazione culturale Tracciati Virtuali è una onlus senza fini di lucro. Oltre all’organizzazione del Premio letterario Città di Castello, si occupa della promozione di attività culturali e artistiche su tutto il territorio nazionale, come convegni, mostre e incontri con gli autori, allo scopo di favorire la divulgazione di iniziative rivolte a tutte le classi sociali, con particolare considerazione per le più svantaggiate.

Molti dei progetti attuati dall’Associazione sono mirati agli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, dalla primaria ai corsi universitari.

Attraverso la sua azione capillare sul territorio Tracciati Virtuali si propone alle Istituzioni come valido supporto che, in cooperazione con le strutture pubbliche, intende fornire il proprio contributo per lo sviluppo di una programmazione culturale in molteplici ambiti.

Tracciati Virtuali è impegnata inoltre in progetti sociali finalizzati alla raccolta fondi in favore di altri soggetti: negli ultimi anni ha promosso iniziative che hanno prodotto donazioni per associazioni come “Matty&Co Progetto d’Amore”, “Associazione Altotevere per la Ricerca sul Cancro” e “Aisla Umbria”.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesta)

Oggetto

Il tuo messaggio

Dichiaro di acconsentire al trattamento dei dati personali previsto dal D.Lgs. 196/03.